Eventi, Slider

Corso di Accompagnamento alla Nascita serale per coppie: NUOVO inizio dal 26 febbraio 2020.

Da mercoledì 26 Febbraio 2020 alle ore 20:00 a Soave (Verona).
Conduce Ilaria Magrinelli, educatrice perinatale e titolare di GAIA.

Perché scegliere il corso di accompagnamento alla nascita a GAIA?

  • Per partecipare in coppia alla preparazione alla nascita e al dopo nascita di un figlio con incontri serali di coppia informativi e pratici.
  • Per avere continuità tra la gravidanza e il dopo, con una figura di riferimento precisa nonché spazi e opportunità di supporto per il dopo nascita (es. il cerchio delle mamme ogni mercoledì mattina per fare rete tra neomamme, corso di massaggio al neonato, corso di movimento post parto, incontri con esperti…)
  • Perché il gruppo sarà al massimo di dieci mamme/coppie così tutte potranno liberamente chiedere, intervenire, ascoltarsi.

I corsi di accompagnamento alla nascita a GAIA si strutturano in 10 incontri informativi e pratici:

  • 7 serali rivolti alla coppia (dalle ore 20:00 alle 22:00) e
  • 3 incontri di movimento in gravidanza dedicati alla mamma (il lunedì e il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 10:00).

Durante gli incontri serali di coppia vengono affrontati temi relativi a gravidanza, benessere del perineo, travaglio e parto, primi momenti insieme, allattamento al seno, bisogni e cure del neonato e un incontro dedicato ai nonni.

I corsi di accompagnamento alla nascita di GAIA vogliono essere un percorso educativo e di sostegno rivolto alle donne in attesa, ai partner e alle loro famiglie per accompagnarli al cambiamento verso la genitorialità e a compiere scelte informate ed economicamente sostenibili.

 

Il CORSO DI ACCOMPAGNAMENTO ALLA NASCITA SERALE PER LE COPPIE verrà organizzato sulla base del programma strutturato Educare Prima dell’ANPEP (Associazione Nazionale di Psicologia ed Educazione Prenatale www.anpep.it) >> Tutto sui Corsi di Accompagnamento alla Nascita a GAIA

Per info sul programma, i costi e per iscrizioni: info@gaiaspaziomamme.net – 349 520 2195

 

Facebook

Newsletter